Tour in jeep tra costa e montagna

Il tour è un continuo alternarsi di zone di mare e di montagna, con diverse soste, tra cui un breve bagno in un'area attrezzata e un aperitivo sardo.

  • Raggiungete punti della montagna non raggiungibili con altri mezzi di trasporto
  • Merenda sarda nella natura
  • Scoprirete alcune delle più belle spiagge del sud Sardegna
  • Adatto a tutti
Incluso
  • Tour in jeep
  • Aperitivo con prodotti sardi come da descrizione
Non incluso
  • Pick up fuori dai punti di raccolta
  • Tutto ciò che non è menzionato nella sezione "Incluso".
Durata4 Ore
Portare

Scarpe comode, costume da bagno e asciugamani, protezione solare

Partecipanti2-20 persone
CategorieEscursioni & Trekking, Escursioni & Esperienze
LingueInglese, Italiano
Informazioni importanti

L'incontro 15 minuti prima della partenza

Centro Servizi Flumini, Via san Giovanni 5, 09045 Quartu Sant Elena e Villasimius.

 

Luogo dell'evento

Pick up da Centro Servizi Flumini, Via San Giovanni 5, Quartu S. Elena e Villasimius
Villasimius
Villasimius, SU, Italia

Offerto da

Welcome to Sardinia DMC
09049 - Villasimius
(7)

Ulteriori informazioni

Il tour è un continuo alternarsi di aree marine e montane con la particolarità di usufruire di diverse soste compresa una breve sosta bagno in area attrezzata. Iniziamo il percorso sulla costa a picco sul mare dove fa da cornice uno spettacolare gioco di luci e colori che vanno dall’ azzurro del cielo al verde/blu del mare, con breve sosta in un suggestivo punto panoramico fronte l’ Isola di Serpentara. Lasciata la costa percorriamo una sterrata off road caratterizzata da un’importante dislivello che ci porterà in una delle cime dove sarà possibile ammirare un vasto tratto di costa che da Villassimius arriva sino a Capo Ferrato. Scesi dalla montagna ci attende una rinfrescante tappa presso una delle spiagge più famose “Cala Sinzias”dove sarà possibile fare il bagno. Dopo il mare rieccoci verso l’interno, ci dirigiamo nella Borgata di Castiadas famosa in quanto luogo simbolo dove nasce la storia del territorio. In un’area attrezzata all’ interno della foresta demaniale dei Sette Fratelli, all’ombra dei lecci, verrà servito uno spuntino tipico sardo. Concludiamo la nostra escursione con un altro passaggio in off road sul promontorio di Capo Boi a picco sul mare dove ci attende un altro panorama mozzafiato. L’escursione è adatta a tutte le età.

L’escursione prevede:Tour della costa Off road ad anello panoramico sulle vette dei monti di Castiadas. Sosta bagno Cala Sinzias, Borgata di Castiadas, Spuntino tipico sardo all’interno del parco dei Sette Fratelli, Off road ad anello sul promontorio di Capo Boi a picco sul mare.

a partire da
65,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.
Scegli la tua lingua

Valutazione TripAdvisor

52 Recensioni